Non dovrai più pensare al rifornimento, alla manutenzione ordinaria, ai rumori del motore. Con KIA e-Soul non avrai più questo problema grazie all'incredibile motore elettrico e alla batteria presente nel pianale della vettura.
La motorizzazione elettrica di nuova generazione permette a KIA e-Soul di offrire delle autonomie imbattibili e un'accelerazione praticamente istantanea.
E-SOUL - DESIGN ED ESTERNI
Linea moderna, colori accessi e una serie di dettagli hi-tech rendono unica KIA e-Soul. A completare il design della vettura troviamo i cerchi in lega da 17" studiati per una migliore aerodinamicità della vettura. Il look di KIA e-Soul è elettrizzante e lascia la sua firma inconfondibile grazie ai fari anteriori con tecnica full-LED con le luci diurne a LED, fendinebbia a LED e gruppi ottici posteriori a LED.
KIA e-Soul è una vettura affasciante che non ti farà passare inosservato; la protezione sottoscocca anteriore in vernice silver, le finiture a contrasto dei passaruota e delle minigonne laterali conferiscono a questo urban crossover tutto il fascino di un SUV.
E-SOUL - INTERNI E TECNOLOGIA
Gli interni di KIA e-Soul sono concepiti per soddisfare tutti i tuoi desideri alla guida. Completamente incentrati sul conducente, il quadro strumenti altamente tecnologico va a presentare tutte le informazioni necessarie alla guida e all'autonomia della vettura in maniera completa, mentre il sistema multimediale ti permetterà di ascoltare la tua musica durante il viaggio attraverso il fantastico impianto audio Harman Kardon.
E-SOUL - ALLESTIMENTI
Su KIA e-Soul disponibile solamente un allestimento: Lo Style. In questa dotazione optionals abbiamo tutti gli optionals necessari a godersi ogni tratto di strada che decidiamo di percorrere insieme a KIA e-Soul.
Troviamo per esempio tutto l'impianto di illuminazione esterna a LED, i retrovisori esterni riscaldabili, il KIA Navigation System con schermo da 10.25" (abilitato anche per Android Auto e Apple Carplay), il Supervision Cluster da 7" e molto altro ancora.
A livello di sicurezza troviamo una serie di sensori necessari a supportarci durante la guida, come il monitoraggio degli angoli ciechi, il sistema di guida autonomia di II livello, il sistema di rilevamento stanchezza conducente e altro ancora.
Lane Following Assist (LFA)
Il sistema LFA utilizza la telecamera installata sulla cornice superiore del parabrezza per monitorare le linee di demarcazione della carreggiata in modo da mantenere l’auto al centro della corsia.
Smart Cruise Control (SCC)
Usando la telecamera e il radar, l’SCC mantiene la velocità preimpostata e la distanza di sicurezza dal veicolo che precede. Il sistema controlla anche l’accelerazione e la decelerazione in modo che la vettura si arresti quando il veicolo davanti a sé si ferma, e riparta quando questo riparte.
Aggiornamenti Over the Air (OTA)
Sfruttando una connessione dati integrata all’interno dell’auto, è possibile scaricare gli aggiornamenti del sistema operativo e della cartografia direttamente dall’etere, senza la necessità di recarsi presso l’officina autorizzata Kia.
Blind Spot Collision Avoidance Assist (BCA) Quando vuoi cambiare corsia, il sistema BCA rileva l’eventuale presenza di veicoli nel punto cieco e attiva una spia nel retrovisore laterale. Se inizi a cambiare corsia quando un veicolo è nel punto cieco, applica automaticamente i freni per evitare la collisione.
PREZZO
Da 34.950: 39.2kWH | 136 CV
Da 38.500 a 45.300: 64kWh | 204 CV
MOTORIZZAZIONE
39.2kWh (136 CV)
64kWh (204CV)
TRAZIONE
DCT 6 marce | 2WD
EMISSIONI
136 CV
Emissioni CO2 (WLTP) 0g/km
Consumo combinato (WLTP) 156Wh/100 km
204 CV
Emissioni CO2 (WLTP) 0g/km
Consumo combinato (WLTP) 157Wh/100 km
DIMENSIONI
FUNZIONI:
FUNZIONI:
FUNZIONI: