Questo sito consente l’invio di cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie  
Clicca qui Chiudi
logo

Kia CEED SW PHEV

XCeed Phev è una vettura elegante, dal design espressivo e moderno. Il nuovo crossover Kia è l'alternativa sportiva ai classici SUV con uno sguardo verso l'ecologia grazie all'innovativa motorizzazione plug-in hybrid.

 

Accattivante nelle linee e compatta nelle dimensioni, Kia XCeed Phev garantisce una guida emozionante e sportiva, senza rinunciare ai benefici di una visibilità e spaziosità elevate.

 

Grande attenzione è stata data al comportamento stradale, puntando sulla dinamicità delle motorizzazioni, prestazionali ed efficienti, a conferma che Kia XCeed Phev è pensato per soddisfare il piacere di guida.

 

XCEED PHEV - DESIGN ED ESTERNI

 

KIA Xceed phev è un crossover coupé vanta un’altezza da terra formidabile, con un cofano prolungato e un profilo deciso e spiovente. I cerchi in lega da 18" rimarcano il suo design sportivo, mentre i fari a LED e le luci di posizione diurne “Ice Cube” impreziosiscono la parte anteriore e posteriore. Il paraurti sportivo e la griglia tiger-nose danno un tocco estetico ed assicurano un effetto aerodinamico. Il profilo deciso del portellone fastback è integrato alla perfezione con il paraurti sportivo.

 

XCEED PHEV - INTERNI E TECNOLOGIA

 

KIA Xceed phev offre un abitacolo spazioso con una postazione di guida rialzata, tanto spazio a disposizione per testa e gambe sia di conducente che passeggero. L’opzione “Solo Conducente” ti consente di consumare meno energia per il riscaldamento e la ventilazione. La strumentazione full-digital da 12,3" e il navigatore touch da 10,25" mostrano tutte le informazioni di cui hai bisogno in alta risoluzione: le istruzioni dettagliate del navigatore, le informazioni sulla musica, le chiamate in arrivo e molto altro.

 

XCEED PHEV - ALLESTIMENTI

 

Tre gli allestimenti disponibili per KIA Xcced Phev. Come allestimento di partenza troviamo il BUSINESS, completo di accessori come il Supervision cluster da 4,2’’, il Bluetooth con riconoscimento vocale e il Kia Navigation System DAB con schermo touchscreen da 10,25’’, Apple Car Play/Android Auto, Kia Connect con 7 anni di traffico dati e aggiornamento mappe.

 

Salendo invece verso un allestimento intermedio abbiamo l’HIGH TECH dove il Supervision Cluster passa a 12,3”, e troviamo i vetri posteriori oscurati, gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori - funzione auto up/down & safety.

 

Troviamo al top della gamma l’allestimento EVOLUTION con il Wireless phone charger, i sedili posteriori abbattibili e frazionabili con modulo 40:20:40, il tetto panoramico apribile elettricamente e altro ancora.

 

PREZZO

Da 38.500

 

MOTORIZZAZIONE

1.6 Plug-in Hybrid GDi DCT PHEV (141 CV) 2WD

 

TRAZIONE

DCT 6 marce | 2WD

 

EMISSIONI

Emissioni CO2 (WLTP)                        33g/km

Consumo combinato (WLTP)             125Wh/100 km

 

DIMENSIONI

  • Lunghezza (mm): 4605
  • Larghezza (mm): 1800
  • Altezza (mm): 1465
  • Posti: 5
  • Porte: 5

 

 

VERSIONI

CEED SW PHEV Style

FUNZIONI:

  • Supervision cluster da 12.3”
  • Kia Navigation System DAB con shcermo touchscreen da 10.25”, Apple Car Play/Android
  • Fari anteriori Full LED
  • Cerchi in lega da 17”
  • Highway Driving Assist (HDA)
  • Blind-spot Collision Avoidance assist (BCA)