logo

Visita le nostre concessionarie:

Benvenuti da A.D. Motors spa. Trova la tua prossima auto con noi

GAD - AD MOTORS Spa e VALORE Srl
da sempre le tue concessionarie per auto nuove, usate, km0 e aziendali a Torino.


preloader
Altro Altro
Berlina Berlina
Cabrio Cabrio
Fuoristrada Fuoristrada
Furgone-van Furgone-van
Monovolume Monovolume
Multispazio Multispazio
Station-wagon Station-wagon

Prezzo
Da 5.350 € a 89.000
Anno
Dal 1971 al 2023

Ricerca avanzata filter_alt
Vedi i  487 risultati
Ricerca testuale edit

Scegli il veicolo del tuo marchio preferito
logo Toyota
Central Motors
logo Lexus
Torino Sud
logo Mitsubishi
Torino 1
logo Centro Divisione Usato



LE PROMOZIONI DEL MESE




I nostri servizi


post-vendita Post-vendita post-vendita
assicurazione Assicurazione assicurazione
finanziamenti Finanziamenti finanziamenti
centro usato Centro divisione usato centro divisione usato
Officine
Elettrauto - meccatronica
Servizio pneumatici deposito
Revisioni
Carrozzeria
Gestione sinistri
Cristalli
Lavaggio
Magazzino ricambi
Noleggio lungo termine
post-vendita
POST-VENDITA

Il ciclo di vita della tua vettura può essere più o meno lungo, a seconda delle attenzioni che le dedichi. Una corretta manutenzione programmata, ad intervalli regolari, garantirà alla tua vettura un ottimo stato di salute per lungo tempo. Effettueremo il tagliando e tutti gli interventi necessari alla cura della tua automobile seguendo scrupolosamente la manualistica e applicando la formazione tecnica acquisita dal nostro personale specializzato durante i continui corsi di formazione e aggiornamento. Rispetteremo tutte le accortezze necessarie affinché ogni lavoro sia scrupolosamente effettuato a regola d'arte, al fine di evitare inutili preoccupazioni.

Il costo dell' intervento corrisponderà esattamente al preventivo rilasciato al momento dell’accettazione; in tal modo conoscerai subito l’importo esatto dell’intervento (eventuali costi aggiuntivi saranno preventivamente concordati) ed eviterai spiacevoli sorprese.

Per la totale sicurezza della tua auto utilizziamo esclusivamente strumentazioni all’avanguardia dotate di software di ultima generazione e, ci avvaliamo solo di ricambi originali.

Inoltre, privati o meccanici professionisti, possono rivolgersi ai nostro magazzino per trovare sempre la disponibilità di pezzi originali garantiti.

Presso i nostri centri potrai gestire le esigenze della tua vettura a 360° gradi.

I servizi a tua disposizione: OFFICINE, ELETTRAUTO/MECCATRONICA, PNEUMATICI, REVISIONI, CARROZZERIA, CRISTALLI, GESTIONE SX, LAVAGGIO, NOLEGGIO A LUNGO TERMINE, MAGAZZINO RICAMBI

officina
OFFICINE

Il gruppo Ad Motors mette a disposizione quattro centri di Assistenza autorizzati in grado di soddisfare tutte le necessità della tua vettura.

Dislocate in quattro punti strategici:

Assistenza Toyota, Lexus, Kia e Mitsubishi - Torino sede centrale Corso Giambone 33.
Assistenza Toyota e Kia - Torino, Via Cialdini 19/G
Assistenza Toyota e Kia - Collegno, Via Niccolò Tommaseo 62
Assistenza Toyota - Alessandria, S.da Pavia 43/45
elettrauto
ELETTRAUTO - MECCATRONICA

I nostri tecnici sono costantemente aggiornati con corsi di formazione dedicati per stare al passo con le nuove tecnologie della tua vettura sia essa convenzionale o ibrida. Presso i nostri centri la tua vettura sarà sottoposta a tutti i controlli necessari per garantirti le massime prestazioni.
pneumatici
SERVIZIO PNEUMATICI

Collaboriamo con i principali produttori di pneumatici per garantire la massima qualità e sicurezza. Gli pneumatici del tuo veicolo sono il tuo unico punto di contatto con la strada. Di conseguenza, è molto importante che il tuo veicolo sia dotato di pneumatici corretti.

Effettuiamo il cambio stagionale e il deposito gomme per garantirti La massima comodità senza pensiero.
revisioni
REVISIONI

La revisione ministeriale è un controllo periodico obbligatorio per legge, da effettuare su ogni veicolo entro tempi ben precisi. Nel dettaglio, la prima revisione della vettura va effettuata 4 anni dopo l’immatricolazione (nel mese in cui si riceve la carta di circolazione), mentre le successive devono essere effettuate ogni due anni.
Il costo della revisione auto, presso le officine autorizzate, è medesima per tutti i Centri Revisione ed è pari a €. 79,02 euro trattandosi di una tariffa ministeriale.
Diffidate da chi vi propone sconti! Presso i nostri centri ti offriamo un check up gratuito prima di sottoporre la tua vettura al controllo del ministero. La revisione rende più sicuro il tuo veicolo in quanto effettuiamo una serie di operazioni e controlli che prevengono le avarie e riguardano: pneumatici, dispositivi di frenata, visibilità, impianto elettrico, sospensioni telaio, identificazione veicolo, avvisatore acustico, cinture anteriori e posteriori, emissioni, rumorosità, presenza del triangolo ed equipaggiamenti vari.

La revisione permette di prevenire anche l’inquinamento, grazie ai test su emissioni e rumorosità.

Il controllo periodico allunga la vita del veicolo verificando e – in caso di interventi da effettuare – ripristinando l’efficienza di tutti i sistemi del mezzo.
carrozzeria
CARROZZERIA

La tua auto necessita della massima cura ed attenzione in caso di danni di carrozzeria.

È importante che i ripristini siano di perfetta qualità affinché la tua auto possa conservare nel tempo tutte le sue caratteristiche originali.

L’esperienza dei nostri tecnici qualificati, unita alla passione per il proprio lavoro, può garantirvi un’efficiente riparazione a regola d’arte.

Utilizziamo esclusivamente ricambi originali e vernici all’acqua, prodotte nel pieno rispetto delle normative ambientali europee.
Rigorosi i controlli di qualità effettuati durante le lavorazioni
gestione sinistri
GESTIONE SINISTRI

Un incidente o un sinistro sono momenti problematici. NON PREOCCUPARTI ti offriamo il nostro sostegno per la gestione a 360° della pratica. Dal momento del sinistro, recandoti presso i nostri uffici dedicati, sarai seguito in ogni fase del percorso di riparazione e rimborso del danno, dalla denuncia sino alla liquidazione del sinistro. I nostri consulenti ti aiuteranno a compilare in modo corretto il C.I.D., stileranno il preventivo di spesa per la riparazione, attenendosi agli standard delle compagnie assicurative. Contatteranno per tuo conto il perito, fisseranno l’appuntamento per visionare la vettura ed infine concorderanno con quest'ultimo la cifra da rimborsare per la riparazione. In tal modo saranno velocizzate al massimo la liquidazione e la chiusura del sinistro, riducendo al minimo i disagi. Rientrerai in possesso della tua vettura, riparata a regola d’arte, senza alcuna spesa e preoccupazione ulteriore, senza dover sprecare tempo e pazienza.

Danni risarcibili:
• RC
• Furto e incendio
• Atti vandalici
• Eventi atmosferici (grandine)
• Eventi sociopolitici (manifestazioni, scioperi)
• Cristalli
• Kasko
• Risarcimento danni a cose

cristalli
CRISTALLI

LA SICUREZZA AL PRIMO POSTO
Sostituisci da noi i tuoi cristalli. Presso il nostro Service trovi specialisti al tuo servizio. Prenota l'intervento per garantirti la sicurezza che meriti
magazzino ricambi
MAGAZZINO RICAMBI

I nostri magazzini ricambi sono aperti al pubblico per soddisfare tutte le tue esigenze. Esclusivamente ricambi originali per la tua vettura. Toyota, Lexus, Kia e Mitsubishi. I nostri operatori sono a tua completa disposizione. Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 08,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00. Forniamo anche aziende del settore e, grazie alla patnership con AsConAuto garantiamo la consegna direttamente in azienda
lavaggio
LAVAGGIO

Presso tutti i nostri centri è possibile effettuare il lavaggio interno ed esterno della tua vettura. Al passaggio manutentivo richiedendo il servizio in fase di prenotazione ottimizzerai così i tuoi tempi oppure, contattandoci per fissare un appuntamento dedicato a questa singola esigenza, la tua vettura verrà gestita con la massima cura. Risplenderà come il primo giorno
ASSICURAZIONE

Grazie alla nostra consolidata esperienza nel settore automotive in particolare, alla nostra partnership con le maggiori compagnie di assicurazioni nazionali ed internazionali, alla continua comparazione informatica e tecnologica di tutti i servizi assicurativi, siamo in grado di soddisfare in modo semplice e preciso, veloce e puntuale, tutte le necessità per la tua vettura e per tutti i tuoi beni assicurabili: saremo sempre al tuo fianco e affianco a professionisti e imprese in tutti i momenti di stipula della polizza.
La finalità della nostra attività consulenziale persegue l’obiettivo di assicurare un compagno affidabile ad ogni nostro cliente: il tuo consulente assicurativo dedicato sarà pronto ad offrirti tutti gli strumenti utili alla scelta ed alla gestione del prodotto più adatto alle tue esigenze, in un mercato sempre più competitivo, attraverso attività di analisi dei rischi, consulenza, intermediazione, gestione del portafoglio assicurativo.
Presso la nostra agenzia assicurativa interna potrai salvaguardare qualsiasi tipo di bene. Ottimizzerai il tuo tempo, gestendo tutto ciò che a te è più caro avvalendoti del supporto di esperti professionisti. Ti seguiremo in ogni aspetto della tua attività assicurativa: non dovrai più preoccuparti di nulla: ti avviseremo noi a tempo debito di scadenze, risponderemo alle esigenze, ti proporremo eventuali nuove promozioni e tutto quanto il necessario alla tua completa soddisfazione e tranquillità.
finanziamenti
FINANZIAMENTI

Il gruppo Ad Motors si adopera affinché la scelta, l’acquisto e la gestione dell’auto sia più semplice e comoda possibile.
Da noi potrai trovare formule finanziarie che ti permetteranno di non avere alcun pensiero.
Con una piccola rata contenuta, scelta secondo le tue esigenze potrai, acquistare l’auto, la sua manutenzione, il cambio pneumatici estivi e invernali e la gestione di eventuali sinistri. Insomma non avrai nessun pensiero.
L’acquisto dell’auto sarà paragonabile ad un costo di servizio…una piccola somma mensile e non dovrai preoccuparti più di nulla.

Collaboriamo con più operatori finanziari (TOYOTA FINANCIAL SERVICE, HYUNDAI CAPITAL, FIDITALIA) e più compagnie assicurative (TOYOTA INSURANCE SERVICES, AXA, GENERALI, SARA, PRIMA.IT).
Grazie alla nostra vasta rete di collaborazioni possiamo offrirti scontistiche dedicate atte a soddisfare le tue esigenze
noleggio
NOLEGGIO LUNGO TERMINE

Per non aver nessun pensiero, ti offriamo il SERVIZIO KINTO ONE.
La formula di noleggio a lungo termine pensata per semplificare la tua mobilità, facendoti vivere l'esperienza di un'auto Toyota con un servizio all-inclusive. La manutenzione ordinaria e straordinaria, le riparazioni e i tagliandi obbligatori. È possibile scegliere l'opzione con i soli pneumatici estivi, oppure la formula Flex che offre sia gomme estive che termiche, in base alla necessità.
Inoltre, il servizio di deposito Toyota Tyre Park è incluso nel canone. Inoltre l’assistenza stradale è garantito 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
CENTRO DIVISIONE USATO

Central Motors offre un reparto dedicato alla Divisone Usato. Nella sede principale di Corso Giambone 33, due piani di esposizione dedicati esclusivamente alle vetture d’occasione.
Il Centro Divisione Usato oggi dispone anche di quattro sedi dedicate alle grandi occasioni: in corso Orbassano 472 ed in Via Reiss Romoli 235 C.so Ferrucci 24/E , a Torino ed una sede in Corso Francia 138 a Collegno. Tutte le auto provengono dal nostro inventario, IN MODO DA GARANTIRTI la massima qualità.
Ogni veicolo è SOTTOPOSTO dai nostri meccanici esperti AD OLTRE 200 CONTROLLI DI EFFICIENZA E QUALITA , AL FINE DI SODDISFARE LE VOSTRE ESIGENZE DI SICUREZZA ED AFFIDABILITA’.
Le vetture hanno 1 anno di garanzia inclusa senza costi aggiuntivi.
La revisione è valida per almeno 100 giorni dalla consegna. I nostri esperti controllano ogni auto alla ricerca di imperfezioni nell'estetica documentando e ripristinando tutto ciò che eccede le dimensioni dei classici segni d'usura. Questi ultimi si verificano a causa dell'uso quotidiano e sono connessi all'età e al chilometraggio del mezzo. Essendo quasi impercettibili, non li mostriamo nella galleria fotografica. Abbiamo severi standard qualitativi, ad esempio, indicativamente:

Interni
Graffi, abrasioni, macchie, scolorimenti, difetti e aree usurate più piccole di 20 mm
Esterni

Graffi inferiori ai 20 mm
Ammaccature inferiori a 5 mm
Scalfitture più piccole di 3 mm
Parabrezza
Graffi superficiali
Scalfitture più piccole di 3 mm al di fuori del campo visivo del guidatore
Pneumatici
Graffi o scalfitture inferiori a 25 mm

Vengono effettuati più di 200 controlli , su tutte le componenti della vettura, in modo da consegnartela nelle migliori condizioni. Per fornirti un quadro completo, ti mostriamo nel nostro showroom online fotografie complete e dettagliate che riportano fedelmente lo stato attuale della vettura.

Le Nostre sedi
AdMotors Giambone Toyota
VENDITA NUOVO, USATO, CENTRO ASSISTENZA Carrozzeria, Centro Revisioni, Assicurazioni
logo Toyota
near_me C.so Giambone, 33
10134, Torino (TO)
AdMotors Giambone Lexus
VENDITA NUOVO, USATO, CENTRO ASSISTENZA Carrozzeria, Centro Revisioni, Assicurazioni
logo Lexus
near_me C.so Giambone, 33
10134, Torino (TO)
AdMotors Giambone Mitsubishi
VENDITA NUOVO, USATO, CENTRO ASSISTENZA Carrozzeria, Centro Revisioni, Assicurazioni
logo Mitsubishi
near_me C.so Giambone, 33
10134, Torino (TO)